Iren partner di Torino 2015 Capitale Europea dello Sport

In linea con le policy aziendali di attenzione e sostegno al territorio, il Gruppo Iren è diventato partner ufficiale di Torino 2015 Capitale Europea dello Sport.

La manifestazione che si articola in decine di eventi sportivi in città e in provincia nel corso di tutto il 2015 vuole valorizzare il valore etico, educativo, aggregativo e salutare dello sport praticato ad ogni età e ad ogni livello, dai campioni dello sport professionistico sino agli amatori e ai dilettanti.

Torino ha già ospitato in questa prima parte dell’anno eventi sportivi di richiamo internazionale che hanno coinvolto decine di migliaia di atleti ed appassionati. Numerosi appuntamenti sono ancora in calendario da qui alla fine del 2015, consultabili sul sito torino2015.it.

Per sancire questa  partnership sportiva con la città di Torino il Gruppo Iren ha brandizzato il parco mezzi della sede torinese con il logo di Torino 2015 e proporrà iniziative di comunicazione e coinvolgimento del pubblico in occasioni di alcuni dei numerosi eventi previsti sul territorio.